L’attivazione dell’amigdala è la porta verso la quinta dimensione – Allerta Planetaria – Aprile 2016

Marzo è stato uno dei mesi più intensi mai sperimentati da diverso tempo a questa parte. Abbiamo avuto due eclissi, l’equinozio di primavera, due comete e anche la Pasqua. Questo equinozio ha cambiato ogni cosa, per quanto mi riguarda, perché ha segnato la fine della guerra sul piano astrale, e si tratta di una faccenda piuttosto importante. Ho sperimentato la guerra finale sul piano del sogno ed è questo il motivo per cui sono certa che sia terminata. La guerra, che durava da centinaia di migliaia di anni, è finalmente giunta alla sua conclusione.

Questo significa che siamo definitivamente saltati fuori dalla 4D ed ora dobbiamo ancorarci fermamente alla 5D. La battaglia finale è tuttora in corso sulla terra. Qualunque cosa accada, essa accade dapprima in astrale, e in seguito sulla Terra. Bruxelles è stata attaccata dai terroristi poco dopo l’equinozio di primavera. Nello stesso modo, la luna piena del 23 marzo era situata a 3° della Bilancia. Questo vuol dire che la luna si trovava esattamente su Bruxelles nel momento in cui l’attacco è avvenuto.

La mia compassione va a tutte quelle persone che hanno dovuto sopportare così tanta sofferenza. Il caos sulla terra aumenterà man mano che ci avviciniamo all’estate, a meno che i nostri pensieri d’amore cambino tale energia. L’energia caotica avrà il suo culmine a settembre o ad ottobre del 2016. Appena due giorni fa c’è stato un altro attacco in Pakistan (Marte si trovava sul Pakistan in quel momento).

La battaglia che va avanti da così tanto tempo, è stata combattuta tra due fazioni per il controllo della terra. Gli oscuri hanno appena perso il controllo del piano astrale che fa parte della quarta dimensione. Tale densità è dove coesistono il buono il brutto e il cattivo assieme. La luce ha vinto in tale densità, e adesso è il momento che vinca anche sul piano terrestre. Molti di noi entrano ed escono a piacere dalle due densità, da molto tempo. Adesso è il momento di fermarsi nell’energia di 5D.

La Bibbia parla di un Dio feroce e combattivo, chiamato Jehovah, nel Vecchio Testamento. Quello è solo un lato della forza: l’altro è rappresentato dall’energia femminile dell’amore di cui sono portavoce le persone che fanno parte del Patto Smeraldo. Due comete color smeraldo sono passate vicino alla terra il 21 e il 22 marzo. Mandavano un messaggio ai componenti del Patto Smeraldo, per segnalare la fine della guerra sul piano astrale. La luce ha vinto ed è ora il momento che governi sulla Terra.

Ai tempi di Gesù (Joshua) e di Maria Maddalena, esisteva un gruppo di persone che si facevano chiamare la Sorellanza del Fuoco Smeraldo. La parola Maria significa guaritrice e Maddalena significa gruppo di persone. Molte persone che adesso vivono sulla terra conoscono bene questo gruppo. Sono i grandi guaritori del nostro tempo. Se quest’informazione vi risuona, significa che facevate parte di quel gruppo. Esso si formò per la prima volta ai tempi di Ermete (Thoth), che scrisse le tavole smeraldine migliaia di anni fa. Due comete verde smeraldo hanno appena attivato l’energia del chakra del cuore. Il chakra del cuore è di color verde smeraldo all’esterno e un bel rosa chiaro all’interno. È proprio giunto il momento ‘pensare col cuore’ ed è anche il momento di manifestare tale amore sulla terra.

attivazione amigdala
attivazione amigdala

La Sorellanza del Fuoco Smeraldo era solita cospargersi oli profumati per poi inalarli, si tratta di quegli oli di cui narra la Bibbia, quando parla dei tre uomini saggi che vennero a far visita a Gesù (Joshua) portandogli oro, incenso, e mirra. Si dice anche che Maria cospargesse Gesù con oli costosi. Costoro praticavano anche una tecnica di inalazione degli oli che gli consentiva di attivare la ghiandola pineale e l’amigdala nel cervello. Queste parti del cervello controllano le nostre emozioni. L’amigdala coordina il sistema nervoso autonomo e quello endocrino. Inalando il profumo di certi oli, è possibile attivare anche il sistema limbico del cervello.

Sembrerebbe che ci fosse una connessione profonda tra l’amigdala, Maddalena, e  la resurrezione. L’amigdala assomiglia ad una coppia di mandorle posizionate ai lati della testa, vicino alle orecchie. Si dice che se l’amigdala è rivolta al contrario, porti negatività nella vostra vita. Se la riportate rivolta in avanti, essa riporterà la felicità. Ecco qui un link che spiega come attivare l’amigdala: http://www.clear-mind-meditation-techniques.com/amygdala-brain-training.html.

So per certo che inalare questi oli guarisce i vostri sistemi libici. All’inizio degli anni 70 subii un avvelenamento chimico. In seguito diventai ipersensibile a tutti i profumi chimici, come i deodoranti, eccetera. Tanti anni fa, mentre una mia amica mi stava facendo un massaggio, mi chiese di annusare degli oli. All’epoca qualunque tipo di profumo mi avrebbe messo KO, facendomi praticamente svenire, avrebbe cioè spento il mio cervello. Ma i suoi oli non ebbero tale effetto su di me, perciò iniziai ad inalarli regolarmente. In seguito lessi un libro chiamato “Cambiate la vostra mente e cambierete la vostra vita” di Daniel G. Amen, M.D. Fu proprio un libro provvidenziale per me. Oggi capita piuttosto raramente che degli odori mi diano fastidio.

Con la conoscenza di queste tecniche di inalazione, è possibile attivare la coscienza più elevata. È la via per sviluppare l’anima. I bulbi olfattivi del naso, stimolano l’amigdala attraverso l’odore e quindi i lobi frontali del cervello, arrivando a trascendere lo spazio, il tempo, l’energia è la materia, mediante la consapevolezza.

Adesso parliamo di un’altra teoria della cospirazione che riguarda l’acqua. Lo sapevate all’acqua viene aggiunto floruro? Uno dei motivi è far calcificare la nostra ghiandola pineale. La nostra ghiandola pineale rappresenta la connessione alla sorgente e quando la ghiandola sta bene, essa emette luce. Sapevate anche che l’acqua distillata decalcifica la ghiandola pineale? Ci sono due tipi di minerali nell’acqua. Uno è organico, e l’altro è inorganico. I minerali inorganici rimangono intrappolati nel nostro corpo, causando un sacco di problemi.

L’acqua naturale, o quella filtrata, contiene entrambi i tipi di minerali. L’acqua distillata è semplicemente acqua pura senza alcun minerale. Se mangiare molta frutta e verdura fate entrare molti minerali buoni nel vostro corpo. Eccovi un video di due ore che parla dei benefici dell’acqua distillata. La prima mezz’ora parla dell’urinoterapia, e ciò che viene esposto è piuttosto interessante. Ecco il link: La Fontana della Giovinezza è stata trovata – di Vinny Eastwood e Andrew Norton Weber.

Parliamo adesso di ciò che stanno combinando i pianeti in questo mese. Molte persone si risveglieranno ad aprile, grazie agli eventi che stanno per accadere. Ariete è governato da Marte. Urano si trova nel segno dell’Ariete proprio adesso. Ciò significa che avremo un’interazione tra Marte ed Urano per tutto il mese. In seguito, durante la luna nuova del 7 aprile, il sole e la luna saranno in congiunzione ad Urano, e in aspetto di quadratura a Plutone.

Marte governa la rabbia, la violenza, gli incendi e assieme ad Urano governa anche le esplosioni e le azioni rivoluzionarie. Urano governa anche il vento e proprio ora abbiamo delle forti tempeste di vento che attraversano gli Stati Uniti, causando molti danni. Plutone governa la trasformazione e la sua energia ha fatto crollare molte strutture ultimamente, compresi alcuni governi. Questa Luna nuova scatenerà molti eventi. Sarà un mese piuttosto interessante, a patto di restare in qualità di osservatori. Le aree governate dall’Ariete e dalla Bilancia sono l’Alaska (dove sono in corso eruzioni vulcaniche proprio adesso) e l’Europa, Vaticano incluso.

Siate gentili con questo bel pianeta perché siamo proprio noi coloro che stavamo aspettando. Siamo i figli perfetti di Dio. Se volete far allontanare l’energia della rabbia e qualunque altra energia negativa dalla vostra mente, dal vostro corpo, e dall’ambiente, semplicemente pronunciate lo ho’oponopono, che è una preghiera originaria delle Hawaii.

Mi spiace. Ti prego perdonami. Ti amo. Grazie.

Grazie a tutti voi angeli terreni per le donazioni che mi avete mandato per aver ordinato I grafici delle vite passate di Edgar Cayce.

Vi amo tutti! Mahala Gayle.

Tradotto da Allerta Planetaria – Aprile 2016.