Cambiare l’energia di Marte dalla guerra alla pace – Allerta Planetaria – Aprile 2017

Oggi è il 7 aprile e c’è una tempesta di vento qui a Seattle. Il vento soffiava abbastanza forte questa mattina e credo che ci saranno molte interruzioni di corrente nella nostra zona. Il Pacifico nordoccidentale è il lato opposto del Medio Oriente sulla mia mappa del mondo. Mi sono chiesta cosa avrebbe fatto l’energia di Marte mentre iniziava il suo viaggio verso il Medio Oriente lo scorso 10 marzo. Lo abbiamo visto la scorsa notte mentre gli Stati Uniti bombardavano la Siria a causa di un attacco chimico su donne e bambini in Siria. Ciò ha fatto arrabbiare moltissimo Putin e Assad e ci potranno essere rappresaglie perché Marte sarà dominante fino al 20 aprile.

Ho detto in uno dei miei recenti articoli che Donald Trump è entrato come presidente di guerra perché il suo nodo nei Gemelli è esattamente congiunto a Marte nella carta natale degli Stati Uniti. Il nodo nord è il proprio destino. Ha anche il Leone a 29 gradi in ascesa nel suo grafico e il nodo in transito è quasi esattamente in cima al suo ascendente. Il suo Marte sta anche facendo un trigono con Urano, il pianeta delle sorprese. Domani l’8 aprile ci sarà una croce cardinale quasi perfetta nei cieli. Il sole sarà congiunto ad Eris, il pianeta nano che regola il caos e Urano sarà a due soli gradi di distanza. In seguito il sole si opporrà a Giove e sarà quadrato a Plutone, che regola la vita, la morte e la trasformazione. Non sentivo un’energia così intensa da molto tempo.

Poi il 10 aprile sarà luna piena, ovvero tra solo un paio di giorni. Sentiremo l’intensità di questa energia di Marte finché il sole non uscirà dall’Ariete il 20 aprile. Quali conseguenze dovremo subire a causa di questo bombardamento? Sembra che la gente sia molto arrabbiata per il bombardamento di Trump in Siria e questo aggiunge molto slancio all’energia della luna piena. Marte è noto perché governa guerra e violenza sebbene il suo lato positivo regoli la pace. Forse è il momento di cambiare la nostra percezione di Marte.

Siamo in un periodo in cui tutto deve uscire alla luce in modo da poter vedere come siano corrotti il ​​nostro governo e gli altri governi, in modo da poter cambiare tale energia. Noi, come unità, abbiamo creato tutto ciò che stiamo vivendo adesso; Come l’essere controllati e governati da esseri oscuri. Questo significa che è un momento veramente buono per guardare la nostra immagine allo specchio e cambiare ciò che non ci piace in noi stessi per essere liberi.

Per poterci ripulire affinché possiamo salire in frequenza, dobbiamo finire lasciare tutto il nostro bagaglio del passato. La rabbia sembra essere una grande questione in questo momento e siccome io sono un’empatica ho davvero assorbito un sacco di quell’energia di rabbia dal mondo. Ho anche dovuto guardare i miei problemi di rabbia e rilasciarli. Abbiamo quasi finito, e credo che stiamo per saltare una linea di tempo proprio ora, mentre l’antico portale inizia ad aprirsi. Penso che inizieremo a sentirci diversi dopo che equilibreremo l’energia del portale e saremo usciti da questa energia di Marte. Credo che le persone che si sono allontanate dalle vecchie problematiche, qualunque esse siano, inizieranno a sperimentare un’energia diversa da quella che è ancora ancorata alla dimensione inferiore della Terra.

È giunto il momento per i Mostra-Cammino di andare avanti in modo che altre persone possano vedere la loro luce, e chiedere loro: “Come si manifesta una luce così intensa? Cosa hai fatto a te stesso? Voglio essere così”. Le persone che camminano nella luce sono coloro che hanno imparato che tutto è un’illusione e nulla è reale. Il dramma che vediamo è qui a nostro vantaggio. Possiamo cambiarlo in qualsiasi momento dicendo “Quel che è troppo è troppo, non voglio più vivere in un mondo negativo, ne ho abbastanza”. Possiamo essere felici anche se c’è un sacco di caos nel mondo in questo preciso momento. Per essere felici, rimanete in modalità di osservazione e create la vostra realtà.

Così sia! Mahala

Tradotto da Allerta Planetaria, Aprile 2017