Completare i compiti iniziati, messaggio dai segni cardinali – Allerta Planetaria – Ottobre 2016

Grande Croce CardinaleAllacciate bene le cinture di sicurezza durante il turbolento mese di ottobre. Il sole si trova adesso in Bilancia, ovvero un segno cardinale. I segni cardinali dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno si stanno attivando velocemente e ci dicono che “è tempo di completare il lavoro iniziato”. Ottobre sarà un mese di eventi sorprendenti e inattesi. Il pianeta Urano dominerà questo mese ed è congiunto ad Erice, il pianeta del caos. Urano governa le tempeste, i venti, la luce, i fulmini, l’elettricità, i computer, tutti i dispositivi tecnologici, gli asteroidi e i grandi risvegli.

Le imponenti onde dell’ascensione sono iniziate il 12 settembre 2016, quando hanno colpito il campo magnetico della Terra ed essa ha ‘risuonato come una campana’. Le onde continueranno per tutto il mese. Probabilmente ci saranno moltissime tempeste in questo mese che porteranno vento, fulmini, o anche raggi di luce celeste. Alcune di queste onde saranno provocate da Urano, il pianeta della luce. Urano si trova nel segno dell’Ariete che governa la testa, il cervello e gli occhi. Alcune persone potrebbero avere delle prove relativamente agli occhi, alla testa o al cervello questo mese.

Urano e Nettuno saranno in opposizione per declinazione durante tutto il mese. Urano è maschile e Nettuno è femminile. La battaglia tra il maschile (elettrico positivo) e il femminile (elettrico negativo) andrà avanti per tutto il mese. Possiamo vederne l’effetto sulla scena mondiale osservando il dibattito tra Trump e Hillary. Che show interessante. Cosa avete imparato voi guardando questi candidati? Vi piace il modo con cui si trattano a vicenda? Credete che uno dei due possa essere un buon presidente? Quale sarà il risultato finale? Forse accadrà un evento a sorpresa che cambierà tutto? Solo il tempo lo dirà.

Ci saranno molte sorprese ad Ottobre perché le sorprese sono governate da Urano. Non sappiamo mai cosa aspettarci da quel pianeta. Esso tende a portare via le cose che non sono più necessarie per poi riportare qualcosa di molto utile alla fine, e che potrebbe essere qualcosa di meraviglioso. Oggi (22 settembre) ho sentito che un asteroide è caduto nell’oceano al largo dell’Australia. Gli asteroidi sono parimenti controllati sia da Urano che da Nettuno. Tale asteroide è caduto nell’area governata dai Pesci a livello mondiale, e in seguito abbiamo avuto un terremoto 5.7 in Giappone, a nord dell’Australia ma sempre nell’area dei Pesci. Nettuno governa i Pesci.

Molte persone dicono che Nemesi, il compagno del sole che alcuni chiamano Nibiru, al suo arrivo nel sistema solare abbia trascinato con sé un sacco di spazzatura spaziale. Ad esempio un enorme asteroide. Ho sentito dire che i tre razzi che abbiamo mandato contro l’asteroide nei mesi scorsi, contenevano testate nucleari per spezzarlo in pezzi piccoli. Ho anche sentito dire che un asteroide sarebbe caduto sulla Terra, precisamente tra il 23 e il 26 settembre. Ebbene, guardate cosa è appena accaduto, uno è caduto nell’oceano vicino l’Australia. Ce ne saranno altri. Non abbiate paura – sarete protetti se ciò accadesse.

Nell’Apocalisse, al capitolo 18, verso 21 si legge:

“Un angelo possente prese allora una pietra grande come una mola, e la gettò nel mare esclamando:
«Con la stessa violenza sarà precipitata
Babilonia, la grande città
e più non riapparirà.”

Babilonia è il simbolo dell’élite corrotta che adesso è nella corsia di sorpasso della distruzione. Siamo in quel periodo di tempo proprio adesso, e i resti del grande asteroide sono nell’atmosfera. Controllate questo video: Attenzione attenzione attenzione ci saranno altri asteroidi.

La carta della luna nuova per il 30 settembre 2016, forma una croce a T piuttosto potente nei segni cardinali dell’Ariete, della Bilancia e del Capricorno. Il Sole, la Luna, Giove e Mercurio saranno nella Bilancia, Plutone e Marte saranno nel Capricorno, e Urano sarà in Ariete. Questo è un aspetto planetario piuttosto potente. Marte si trova proprio all’inizio del Capricorno quindi rimarrà in tale segno tutto il mese. Saturno e Nettuno sono fermi in un aspetto di quadratura reciproca e ciò porterà probabilmente ancora più confusione, un sentimento di di smarrimento, o eventi interdimensionali. Nettuno ha la reputazione di confondere le cose.

La carta astrale della luna nuova contiene un aspetto piuttosto interessante e si tratta della Luna Oscura Lilith che sta a 18 gradi nel Leone, che sono i gradi della Coscienza Cristica. Vuol forse dire che la Luna Oscura adesso splenderà di luce? Il significato di questi gradi della luna nuova è: “La necessità di tornare alla sorgente durante la ricerca confusa dei nuovi valori in una società caotica”.

Marte si è appena spostato nel Capricorno e ballerà per tutto il mese assieme a Plutone. Ovviamente sappiamo che Marte può essere un po’ violento a volte e Plutone è il trasformatore. Il Capricorno governa i governi, le multinazionali, i capi di stato, le organizzazioni, le case, le costruzioni e tutte le strutture in genere. Aspettatevi molti cambiamenti in tutte le strutture.

La carta della luna piena per il 15 ottobre 2016 mostra un’altra Croce Cardinale a T. L’energia inizierà a formare questa luna piena diversi giorni prima che accada, e continuerà per diversi giorni dopo. Il Sole sarà in opposizione a Urano, che è ancora congiunto ad Erice, e questo darà vita al caos. Sarà una luna piena piuttosto potente. La Bilancia governa le relazioni quindi probabilmente ci saranno delle sfide in quell’area. Alcune relazioni finiranno e nuove inizieranno. Anche Giove si trova nella Bilancia e vi resterà per un anno. La Bilancia governa anche gli avvocati, i vestiti, le cose carine, il fegato e l’equilibrio. È il momento di trovare il bilancio dentro di noi così che possiamo manifestare la Coscienza Unitaria.

Marte colpirà Washington D.C. durante la luna piena del 15/16 Ottobre, quando il sole sarà in opposizione alla congiunzione Urano / Erice. Qualche giorno dopo Marte colpirà New York e il suo centro finanziario, così come le Nazioni Unite. Cosa comporterà ciò? Marte e Plutone interesseranno tutta la Costa Orientale quindi ci potrebbe essere un grande disastro naturale in quell’area, come un’altra tempesta, o forse uno di quei pezzi nello spazio cadrà nell’oceano appena al largo della Costa Orientale.

Ci sono state molte tempeste e un sacco di allagamenti lungo la costa Orientale e quella Sudorientale degli Stati Uniti perché Plutone è rimasto stazionario su quell’area molto a lungo. Adesso Plutone avrà anche l’energia di Marte assieme a sé. La parte opposta del mondo è la Cina dove abbiamo avuto gravi inondazioni dopo le molte tempeste che sono arrivate nel loro paese. Ci saranno altre tempeste in Cina, così come altre tempeste e inondazioni in tutto il mondo, probabilmente a causa di uragani e cicloni.

Viviamo in tempi interessanti. Trovate la pace dentro di voi e rimanete centrati mentre attraversiamo questo tempo turbolento. Trovate la gioia di vivere e siate grati per tutto ciò che avete. È tempo di vivere nella Nuova Terra della Coscienza Unitaria dove il prossimo aiuta il prossimo. L’amore conquista ogni cosa. Non abbiate paura. Ci vediamo sulla terra di 5D. Così sia!

Vorrei ringraziarvi tutti per gli auguri di compleanno. Ho passato un compleanno piuttosto gradevole. È anche bello ricevere donazioni di denaro; mi rende la vita molto più semplice. C’è un pulsante per le donazioni nella pagina principale del mio blog. Possiate brillare come una bellissima stella nel firmamento, così gli altri potranno vedere la vostra luce. Ci vuole solo una piccola candela per illuminare una camera oscura. Vi mando il mio amore e la mia benedizione.

Mahala Gayle

Tradotto da Allerta Planetaria, ottobre 2016.