La depolarizzazione e l’energia del suono nel DNA – Allerta Planetaria – Giugno 2016

La luna piena del 21 maggio è stata piuttosto intensa perché il sole si trovava in opposizione a Marte, che a sua volta era congiunto alla luna. Il sole era anche allineato ad Alcione il giorno prima, e mi risulta che Alcione emani energia di 7D. Alcione si trova sempre nella cintura fotonica, che è parimenti energia di 7D. Ci siamo preparati a quella densità durante la luna piena. Tale densità è il suono. Coloro che costruirono le piramidi e altre grandi strutture, usarono il suono per far levitare grandi massi e altri oggetti. Adesso che siamo aperti a quest’energia forse inizieremo a levitare. Non sarebbe divertente se accadesse?

Ho sentito l’energia dell’allineamento e su di me ha portato alla luce i veri sintomi dell’ascensione, ecco perché ho impiegato così tanto a scrivere il mio articolo. Ho dovuto sperimentare quell’apertura prima che ne potessi parlare. Ho ricevuto un email che mi piacerebbe condividere con voi e che spiega cosa stia accadendo al nostro DNA. Parla del DNA e del suono. È un articolo piuttosto interessante. Le Pleiadi – I Codici dell’Ascensione e della Coscienza Dell’Unità.

Suono e DNA

Ho ricevuto un altro articolo oggi che parla di un processo di depolarizzazione che abbiamo già affrontato o che affronteremo a breve. La depolarizzazione fa riferimento ad un cambiamento improvviso all’interno di una cellula, durante il quale la cellula subisce una carica elettrica potente per poter modificare la sua carica positiva/negativa nella membrana della cellula nervosa (e questo fatto secondo me spiega le numerose cariche elettriche che mi hanno colpito nelle ultime due settimane). Questa energia deve aver cambiato le mie cellule. Mi sento come se avessi terminato questo particolare processo, e fossi pronta per sperimentarne uno nuovo. Ecco il link all’articolo sulla depolarizzazione. Il Processo di Depolarizzazione Ha Inizio.

L’energia di Marte sta tornando adesso nello Scorpione e vi rimarrà fino al 3 agosto 2016. Questo porterà nuovamente a galla le cose del passato che non abbiamo elaborato. Una mia amica chiamata Mona Delfino ha canalizzato Izora per me la notte scorsa e Izora mi ha detto che Marte in Scorpione porterà un periodo di tempo in cui le persone dovranno decidere se continuare il percorso di Ascensione o restare nella terra di frequenza inferiore.

Da molto tempo ci viene detto che la Terra si separerà e ci saranno due Terre, una vecchia e una nuova. Mi sono chiesta a lungo come sarebbe avvenuta questa separazione. Poi ho trovato questo interessante articolo dove un team di scienziati di Harvard dice di aver scoperto che la Terra venne colpita da un altro pianeta tanto tempo fa, e questo pianeta si fuse con la Terra, così da due Terre ne nacque una sola. Il nome dell’articolo è: “Gli scienziati avrebbero identificato i residui di un’antica Terra“.

Molti anni fa ebbi una visione della nuova Terra ed era bella. Non c’erano automobili, non c’era cemento, e nemmeno inquinamento. Tutto era lussureggiante e bello. Mi sono spesso domandata come avremmo fatto a raggiungere quella Nuova Terra e in effetti la teoria della separazione me l’ha spiegato. Credo che le due Terre abbiano già iniziato a separarsi ed è questo che sta causando l’espansione della Terra, le voragini, le trombe e le esplosioni udite da molte persone negli ultimi anni.

Ciò sta anche causando molti terremoti ed esplosioni vulcaniche. I raggi di luce che molte persone hanno visto uscire dalla Terra potrebbero formare la Nuova Terra. Forse questa Terra si è già formata e sta semplicemente aspettando che ascendiamo ad una frequenza più alta, alla quale potremo vivere. Questa a me sembra una teoria piuttosto plausibile, sebbene solo il tempo ci dirà se è corretta o meno. La Bibbia dice che passeremo da esseri mortali ad esseri immortali in un battito di ciglia.

Lo so che il capitolo 20 dell’apocalisse parla della caduta dei controllori e ciò sta effettivamente avvenendo, grazie a tutti gli scandali e la corruzione che vengono portati allo scoperto dai principali media. Quando avremo completato questo processo inizieremo a manifestare il capitolo 21 dell’Apocalisse, che tratta della vita sulla Nuova Terra.

Il processo legato alle elezioni negli Stati Uniti aiuterà molta gente a scegliere quello che desiderano sperimentare. Stiamo veramente avendo la possibilità di guardare la vita da moltissimi punti di vista. Donald Trump ha davvero movimentato le persone ed egli ha moltissimi seguaci. Sta mettendo in campo l’energia del “Ho intenzione di fare quello che mi pare, non importa come”. Donald Trump non ha un bel tema natale perché il suo Urano e il suo Sole sono in opposizione a Saturno. Quel pianeta ha la tendenza di portare molte sfide ad una persona. Poi Hillary Clinton sta nuovamente sperimentando gli scandali per le email. Bernie Sanders è un candidato new age ed ha un enorme seguito tra i giovani. Questi candidati ci stanno mostrando quello che vorremmo vedere, o non vedere, come in uno specchio, da questa elezione.

Non sono sicura che ci saranno le elezioni, perché non sono riuscita a vedere il risultato di tali elezioni. Credo che molte cose inattese accadranno da qui a novembre. Forse queste elezioni avverranno in una frequenza e non ci saranno invece in un’altra. Siamo nel processo che ci porterà in una frequenza più alta. Abbiamo quasi raggiunto la 9D, che è la frequenza della Coscienza Cristica. Credo che alcuni di noi potranno raggiungere quella frequenza entro settembre 2016, che è il nono mese di un anno di tipo nove. La frequenza rappresenta la velocità alla quale vibriamo. Più velocemente vibriamo, più manifestiamo una frequenza elevata.

Con Marte che si sposta nuovamente nello Scorpione, ci si concentrerà di nuovo sul Medio Oriente e la parte opposta del mondo che è la Costa Occidentale. Marte è un pianeta d’energia e può vibrare con violenza dalla parte negativa, o dare semplicemente energia dalla parte positiva. Anche se il Medio Oriente ha sperimentato tantissima violenza negli ultimi 4 anni e oltre, sembra che non sia ancora finita, probabilmente in Siria, in Arabia Saudita, in Egitto, nello Yemen, nell’Iran e nell’Iraq. L’ISIS è ancora una sfida. Possiamo fare la nostra parte pregando per loro o circondando tali aree di luce per il loro bene più alto e grande.

Il Solstizio Solare cadrà il 20 giugno alle 00:36 e ci sarà un’altra sorgente di energia in arrivo sulla terra in quel momento, perché ciò accade sempre durante i solstizi e gli equinozi. Il calendario Maya Dreamspell per quella data è rappresentato dalla Notte Blu Magnetica, che governa l’abbondanza. La luna piena sarà alle 13:04 lo stesso giorno. Gli eventi inizieranno probabilmente ad accadere dopo il Solstizio d’Estate.

Ricordate, la cosa più importante che possiamo fare proprio adesso è continuare a lasciar andare i vecchi pensieri di cui non abbiamo più bisogno, affinché possiamo diventare un canale chiaro per la Coscienza Cristica. Se vi sentite come se aveste già rilasciato tutto quello che potevate, allora potete andare avanti vivendo nella luce e tenendo il posto agli altri. FEAR (paura) è Falsa Evidenza Apparentemente Reale. Non abbiamo più bisogno di quell’energia. Vivete nell’energia dell’amore ed esprimete tale amore dal vostro cuore. È da lì che arriva il vero potere, ed è lì che si comincia ad esprimere l’energia 9D. Godetevi l’estate. È il momento di giocare e divertirsi.

Così sia!
Vi amo e vi benedico.

* * * * Mahala Gayle * * * *

Tradotto da Allerta Planetaria, Giugno 2016.