La superluna di Novembre e l’onda di energia in arrivo – Allerta Planetaria – Novembre 2016

Ed ecco che siamo già nel mese di novembre e nel bel mezzo della corsa presidenziale negli Stati Uniti. Credo che il mondo intero stia guardando con interesse e aspetti di vedere cosa succederà. In questo momento è attiva un’energia che provoca eventi sorprendenti in modo imprevisto. In effetti anche l’energia di Marte fa un aspetto di quadratura con Urano, ancora in congiunzione ad Eris, il pianeta che governa il caos. Sembra che ci sia un sacco di caos nel mondo in questo momento e ancor di più violenze locali. Marte Quadrato ad Urano causa anche tutti i tipi di esplosioni.

Il sole si muove attraverso il segno dello Scorpione in questo momento, ossia il segno che governa profondi segreti oscuri che vengono alla luce. Questa energia agirà sicuramente durante il processo elettorale. Ho osservato questa elezione con molto interesse. Uno dei migliori show degli ultimi anni. Guardate ciò che Hillary e Trump stanno insegnando il mondo intero. Alcune persone dicono “Vogliamo delle persone così per governare un paese tanto potente”? Questo processo elettorale è stato un processo molto educativo per il mondo intero. È sicuramente causato da karma del passato, a livello mondiale, che si ripresenta in un modo molto insolito.

La nuova carta lunare del 30 ottobre 2016 presenta il sole e la luna in congiunzione a 7 gradi in Scorpione, insieme a Mercurio a 9 gradi nello stesso segno. Nettuno è congiunto al nodo sud a 9 gradi nei Pesci. Il Nodo Sud regola il karma che riaffiora dal passato. Il lato negativo di Nettuno governa i farmaci, i prodotti chimici e l’inganno. Apparentemente molti inganni si susseguono a tutti i livelli durante il processo elettorale. Che cosa si scoprirà poi? Possiamo anche spostare l’attenzione verso la guerra alla droga, a lungo combattuta, e consegnare un po’ dei signori della droga alla giustizia. L’energia positiva di Nettuno governa l’energia della Dea che è dentro ognuno di noi. Si chiama amore.

C’è un bel trigono tra Mercurio a 9 gradi nello Scorpione e Nettuno congiunto al Nodo a 9 gradi nei Pesci. Il significato del 9 nello Scorpione è superare i risultati negativi dovuti alle pratiche sociali e ai desideri ardenti dell’ego. Questo simbolo ci mostra come la società e le civiltà creino il caos. E siano poi costrette a capire come riparare i danni. Non è quello che stiamo cercando di fare in questo momento? Forse finalmente capiremo come si sistemano i danni? Il significato del 9 nei Pesci è la mobilitazione delle capacità nella corsa al successo in tutte quelle prestazioni sociali influenzate dallo spirito competitivo. Questo grado indica la necessità di stimolare il proprio essere totale verso il raggiungimento rapido di un qualsiasi obiettivo desideriate. Questo significa anche che ciò che pensate adesso viene creato quasi istantaneamente, quindi siete pregati di controllare i vostri pensieri.

Saturno è congiunto a Venere in Sagittario in questa nuova carta lunare. Sagittario è uno dei segni che regola la libertà. I segni di fuoco del Leone, del Sagittario e dell’Ariete tutti insieme regolano le libertà. I due potenti pianeti di Saturno nel Sagittario e Urano nell’Ariete mi dicono che stiamo per avviare il processo della liberazione e non saremo più sotto il controllo dei banchieri che hanno governato il mondo per così tanto tempo. Può darsi che avremo ancora un po’ di caos per ottenere questo risultato, ma siamo sulla buona strada per avere la libertà.

A Burns, in Oregon, lo scorso gennaio c’è stata una rivolta contro il governo. Quelli che hanno iniziato la dimostrazione sono stati messi in carcere e sono finiti sotto processo. Solo un paio di settimane fa venivano rimessi in loro libertà e sono stati fatti uscire di prigione. Questa è la prima volta che ho assistito ad un rilascio di persone che hanno gridato: “basta, non ne possiamo più!” ribellandosi al governo. Non staremo con le mani in mano mentre il governo sta cercando di portarci via la nostra terra. Adesso tocca alla manifestazione contro l’oleodotto nel Nord Dakota. E i nativi-americani sono insorti, ne abbiamo avuto abbastanza.

Saranno le persone degli Stati Uniti, infine, a rivoltarsi e a dire che ne hanno avuto abbastanza. Non si inchineranno più al potere che li controlla. Vogliamo la nostra libertà. Per molti mesi ho avuto la sensazione che queste elezioni non andranno a finire come previsto e qualcosa di inatteso accadrà. Prima o dopo le elezioni. Questo sentimento è molto forte in me. Potrei sbagliarmi, anche se ho scoperto che molte persone la sentono allo stesso modo. Con Urano in congiunzione ad Eris, può succedere di tutto. Non abbiamo tempo per scoprire se questo è vero o no. Mentre scrivo mancano solo sei giorni alle elezioni.

Su un altro livello si sente eccitazione nell’aria. Forse qualcosa di meraviglioso sta per accadere? Ho sentito questa energia a partire dal 26 ottobre 2016 quando abbiamo avuto un cambiamento di energia. Stiamo continuando a muoverci verso l’apice di questa energia molto potente che sta per arrivare. Un’altra ondata è prevista per il 26 dicembre e la NASA ne è a conoscenza. Ecco un video che descrive l’energia che sta per arrivare. In arrivo un’onda di energia il 26 dicembre 2016.

Nei cieli stanno accadendo moltissime cose. Gli Astronomi hanno capito che il Pianeta 9 è parte del sistema stellare di Nemesi (Sistema stellare di Nibiru) che è adesso vicino alla Terra. Quel pianeta ha il suo nodo anello attorno al nucleo terrestre e ha mantenuto la Terra a posto mentre tutti questi cambiamenti la coinvolgevano. Cosa accadrà se il Pianeta 9 lasciasse andare la Terra? Riuscirà la Terra a completare poi il suo spostamento magnetico? La magnetosfera è collassata un paio di settimane fa. Il video sopra parla di quell’evento e dell’onda d’energia attesa per Dicembre.

Un altro evento a Novembre è la luna piena del 14, che sarà la superluna più incredibile dal 1948. C’è stata una super luna piena il 26 gennaio 1948, ovvero quando Mahatma Gandhi fu ucciso. Quell’evento colpì il mondo intero, e ancora lo fa. Le nostre elezioni si tengono appena prima di questa super luna-nuova. Cosa attiverà? Potrebbe essere il culmine dello scontro elettorale? La luna piena è a 23 gradi nello Scorpione. Questi gradi rappresentano l’innalzamento dei nostri istinti animali verso un livello superiore di coscienza. Eccovi un altro link: “Quando osservare la superluna vicina (stanotte).”

Superluna

Il Papa ha appena detto che non ci sarà mai una donna prete nella Chiesa Cattolica. Non sembra che la Chiesa Cattolica voglia muoversi nella nuova energia che è l’era della Dea. Giove sta attivando l’area dell’Italia proprio adesso. Appena prima che entrasse nella Bilancia, abbiamo avuto un forte terremoto in Italia. Un altro forte terremoto è avvenuto pochi giorni fa. Quando avete un grande pianeta come Giove che colpisce l’area in cui vivete, gli eventi accadono. Giove sarà nella Bilancia fino ad Ottobre 2017.

Viviamo in tempi interessanti e non sappiamo mai cosa porterà una giornata. Quest’anno è stato pieno di sorprese a tutti i livelli. È il momento di stare calmi, rilassati e raccolti. Trovate il potere dentro di voi ed esprimetelo. Lasciate che ci sia la pace nel mondo e fate sì che cominci da voi. La frequenza sta diventando così elevata che le cose accadono molto velocemente, ed è il motivo per cui è importante che pensiate col cuore. Siamo tutti grandi Esseri di Luce e ogni giorno brilliamo sempre di più. Siate grati per tutto ciò che avete ed esprimete la gratitudine ogni giorno della vostra vita. Per quelli che vivono negli Stati Uniti, passate una meravigliosa festa del Ringraziamento.

Tradotto da Allerta Planetaria – Novembre 2016.