Nuove linee temporali portate dal caos – Allerta Planetaria – Settembre 2016

Siete pronti ad uscire dalla Matrix e a liberarvi da chi vi controlla? State apprezzando l’energia caotica che sembra che colpisca chiunque, ultimamente? Alcune persone sono veramente felici, mentre altre sono depresse e vivono nel caos. Ci sono un sacco di cambiamenti e trasformazioni in atto, ed è stato veramente difficile rimanere in uno stato mentale neutro, mentre le persone attorno a noi perdevano e perdono l’equilibrio. Questa energia sembra andare e venire a giorni alterni. Ciò è dovuto alle intense onde energetiche che stanno interessando la Terra in questo momento.

Siamo appena entrati nel mese di settembre, dopo una eclissi solare che ha creato problemi ad un sacco di gente. È come se la luce fosse stata affievolita per un certo periodo di tempo. L’eclissi solare si è verificata il primo settembre 2016. In numerologia questo giorno fa uno perché (9 + 1 + 9) = 19 o 1. Il numero uno indica un nuovo inizio in un certo senso. Un’onda energetica ci ha colpito il 30 agosto poco prima dell’eclissi. Ho sentito la sua energia molto forte e mi ha fatto girare la testa. Gli effetti di tale onda si sono fatti sentire fino all’eclissi del primo settembre. Ci saranno altre ondate energetiche in arrivo, durante il mese di settembre.

Abbiamo avuto una croce a T nei cieli, durante l’ultima eclissi solare. Il sole e la luna si trovavano nella Vergine, Nettuno nei Pesci e Saturno nel Sagittario. Nettuno è il pianeta dell’illusione e porta con sé nuove linee temporali e altri eventi dimensionali. Forse state vedendo la gente dall’altra parte, o forse avete sperimentato un buco temporale, o forse ancora vi sentite scarichi senza la voglia di fare nulla. Se fosse così, state sentendo l’energia di Nettuno. L’energia di questa eclissi durerà per diversi mesi.

L’eclissi era a nove gradi nella Vergine. Questi gradi significano “La crescita della vera comprensione, che nasce dalla trascendenza della dualità anche quando si è immersi nel mondo della dualità”. In pratica questo significa che è il momento di lasciar andare il bagaglio che state ancora portandovi appresso. Guardate gli eventi passati con occhi nuovi e cambiare la vostra percezione di come avete percepito tali eventi. Guardateli in un modo diverso e cambiate l’immagine che ne avevate. Modificate la modalità di percezione e cambierete la vostra vita al meglio.

La prossima eclissi sarà lunare e con la luna piena, il 16 settembre 2016. Ecco che abbiamo ancora una volta il numero 16. Abbiamo sperimentato i numeri 20 e 16 per tutto l’anno. La carta dei Tarocchi numero 20 è il giudizio, e la scheda numero 16 è la torre colpita dal Fulmine in cui tutto cambia e le strutture collassano. Stiamo davvero sperimentato questa energia durante tutto l’anno. Guardate quanti cambiamenti si sono verificati nella vostra vita, e guardare come molte case e strutture sono crollate in seguito a terremoti, alluvioni, incendi ed eruzioni vulcaniche.

Questa prossima eclissi lunare porterà l’energia del 16 e sarà un doppio smacco. Si trova sugli stessi gradi di “Maria e il suo piccolo agnello, il che significa che dovremo mantenere una vibrante e pura semplicità al centro del nostro essere, mentre affrontiamo le sfide dell’esistenza”. Inizieremo a sentire l’energia della non violenza nel nostro mondo. Fate che ci sia pace nel mondo e fate che inizi da voi.

Nella prossima eclissi lunare il sole sarà congiunto a Mercurio in opposizione alla Luna e a Chirone, il pianeta della guarigione. Marte sarà in grado di accettare consapevolmente i modi di una nuova fase di esperienza, pronto per le opportunità che si presenteranno. A me sta bene.

Il pianeta Marte sarà in trigono ad Urano, che è ancora in congiunzione con il pianeta nano Eris, il giorno dell’eclissi di luna piena. Sia Urano che Eris hanno la tendenza a smuovere le acque. Credo che l’energia che colpirà Donald Trump sarà piuttosto impegnativa a partire dall’eclissi di sole fino all’eclissi di luna piena. Marte sarà opposto al suo Urano, al Nodo Nord, e al suo sole. Questa energia colpirà anche Hillary in modo stimolante. Vedremo cosa provocherà ad entrambi questa forte energia.

equilibrio Poco dopo questa luna piena avremo l’Equinozio d’Autunno, il 22 settembre, e Mercurio tornerà diretto quel giorno. Il sole entrerà nel segno della Bilancia, per unirsi a Giove, che resterà nel segno per un anno. La Bilancia è nota per essere un segno di pace. C’è sempre un impulso energetico in arrivo durante i solstizi e gli equinozi. Gli scienziati hanno misurato l’energia e hanno dimostrato che vi è in realtà un aumento misurabile in quel momento.

Credo che la Terra stessa dovrà saltare una linea temporale, tra la metà di settembre e la fine del mese. Altri dicono che sarà entro la fine di quest’anno. Coloro che sono pronti si sposteranno e in realtà vivranno in una terra di 5D. Molti di noi hanno manifestato una coscienza di 5D e anche superiore, ma abbiamo sempre vissuto in una Terra a vibrazione più bassa. Credo di aver compreso che l’energia di 6D è l’energia della magia e dei miracoli. Se state sperimentando dei miracoli nella vostra vita, sappiate che vivete in una coscienza di 6D. L’energia del suono è energia di 7D e tutti noi siamo circondati dal suono in un modo o nell’altro. La buona musica è piuttosto rilassante. Quando raggiungiamo la 8D saremo fuori della Matrix e liberi di esplorare e vivere un modo diverso.

Abbiamo saltato una linea temporale nel 1987, quando ci siamo trasferiti in 4D. Tale dimensione è stata molto difficile da attraversare e ci è voluto molto tempo. Questo è il regno psichico e il regno dei controllori. Ed è come il regno astrale, dove tutto può accadere. I regni 3D e 4D contengono le guerre e la violenza. Saremo fuori da tale dimensione a breve. Quando saremo fuori dalla 4D, le guerre cesseranno di esistere.

Poi abbiamo ancora continui cambiamenti sulla Terra che sono sempre più forti ogni anno. Ci sono state un sacco di tempeste e inondazioni in tutto il mondo, ed esse continueranno, soprattutto lungo la Costa Orientale degli USA e in Cina. Siamo anche in un tempo di fuoco perché Marte, Saturno e Urano si trovano in segni di fuoco.

Che altro c’è nei nostri cieli, che potrebbe causare ancora certi cambiamenti? Potrebbe essere il Pianeta X? Molte persone affermano di averlo visto, e hanno immagini di tale pianeta vicino al sole. Mi è stato inviato un video molto interessante del Pianeta X secondo il quale sarebbe stato lui la causa delle lune piene color rosso sangue, nel mese di giugno, luglio, e agosto. Ora è imminente un’altra eclissi di luna piena il 16 settembre. Anche questa luna piena si colorerà rosso sangue? Potrebbe essere questa la vera profezia delle quattro lune di sangue in fila? Guardate questo video e fatevi un’idea. Digitate nel motore di ricerca: “Blood Red Moon and Nibiru Aug 21 video“.

Viviamo in tempi interessanti! È molto importante mantenersi calmi, tranquilli e raccolti mentre questi eventi accadranno. Queste onde di energia possono entrare dentro di noi e causare tutti i tipi di sintomi di ascensione nel corpo che sono a volte difficili da affrontare nell’immediato. Ricordatevi soltanto che ce la farete a superare tali onde, anche se è più facile farlo rimanendo in uno stato di serenità. Siate benedetti incontrando un sacco di persone adorabili nella vostra vita e che la gioia riempia il vostro cuore fino a traboccare. Vi amo, così sia!

Mahala Gayle

Buon compleanno a me (13 settembre) e agli altri della Vergine, siate benedetti con un anno meraviglioso!

Tradotto da Allerta planetaria, settembre 2016.