Fine del 2016: la Torre Colpita dal Fulmine – Allerta Planetaria – Dicembre 2016

Il mondo sta sperimentando enormi cambiamenti proprio adesso. L’anno 2016 è governato dal numero 20, la Carta del Giudizio nei Tarocchi, e il numero 16, che è la Torre colpita dal fulmine. Questa carta è governata da Urano, e Urano governa i cambiamenti improvvisi, le rivolte, la luce, l’elettronica e le proteste. Urano viene anche considerato il grande risvegliatore. Il mondo procede attraverso cambiamenti radicali e stiamo per sperimentare un grande risveglio.

 

la torre

Durante l’Election Day il sole si trovava a 16 gradi nello Scorpione, e questo è un anno governato dal numero 16. L’Election Day aveva un doppio 16, che ovviamente è la torre colpita dal fulmine. Un po’ di mesi prima dell’Election Day avevo osservato la carta di Hillary notando che l’8 novembre il sole si trovava esattamente sopra Venere, a 16 gradi nello Scorpione. In quel momento ho pensato: “oh, questo è un bell’aspetto, potrebbe vincere lei le elezioni”. Non mi ero accorta che quell’aspetto fosse a 16 gradi dello Scorpione, che dà energia alla Torre colpita dal fulmine. Inutile aggiungere che questa energia distruttiva è stata probabilmente uno dei motivi per cui ha perso le elezioni.

Nelle carte dei Tarocchi, l’Imperatore è il numero 4. Il destino di Trump nella numerologia è un 6 (14-6-1946 = 31 = 4) e quel numero rappresenta la carta dell’Imperatore. L’Imperatore è un maschio dominante che ama controllare le cose. La carta dell’Imperatore domina tutte le altre carte nel mazzo. Questa è l’energia del nostro nuovo presidente. Donald Trump è una persona piuttosto potente e dominante. Forse le energie in arrivo lo addolciranno un po’.

A Trump piace costruire torri, o far sì che vengano costruite col suo nome. L’altro giorno ho sentito che Trump ne sta costruendo una a Manila. Ci sono Trump Towers in tutto il mondo, o altre che portano il suo nome. C’è anche una Trump Tower a New York City, dove lui e la sua famiglia vivono attualmente.

I capitoli 17 e 18 dell’Apocalisse, nella Bibbia, parlavano delle Torri Gemelle cadute a New York City e della caduta di Babilonia (Baghdad). Le Torri Gemelle sono state distrutte l’11 settembre del 2001. La guerra in Irak è iniziata a Marzo del 2003. Grazie al cielo quella parte dell’apocalisse è conclusa.

Gennaio 2011 vedeva Urano (il pianeta rivoluzionario) muoversi nel segno dell’Ariete. Questo ha fatto partire la terza guerra mondiale che una profezia faceva iniziare nel Nord Africa. È iniziata con la rivoluzione in Tunisia e poi s’è spostata in Egitto. Poi ha iniziato a muoversi attraverso differenti paesi di quella regione e ha coperto praticamente tutti i paesi del Medio Oriente. È adesso concentrata sulla Siria e sta nella sua fase finale. La Bibbia dice che quando il re del Nord (Russia) entrerà in guerra, allora saremo alla fine delle profezie. Probabilmente questa guerra finirà presto. Trump e Putin sono amici e ciò potrebbe favorire questa situazione.

Il capitolo 19 dell’Apocalisse parla di quella guerra. Abbiamo sperimentato i capitoli 19 e 20 contemporaneamente. Il capitolo 20 parla della caduta dei controllori. Presto sperimenteremo i capitoli 21 e 22 dell’Apocalisse, che parlano del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Se cercate ispirazione, leggete quei due capitoli. Abbiamo quasi raggiunto la Nuova Terra.

Credo che Trump stia giocando a rappresentare il Dio Shiva, che è considerato il distruttore in India. È stato eletto col sole ai gradi della Torre colpita dal fulmine. Abbiamo manifestato il capitolo 20 dell’Apocalisse che parla della distruzione del vecchio modo di fare le cose. Tutta la corruzione è ora allo scoperto affinché la possiamo cambiare. L’energia dei pianeti ha portato consapevolezza alle masse riguardo al controllo che abbiamo subìto per un lunghissimo periodo.

Tutti devono sapere quanto è corrotto il mondo affinché possiamo liberarci dalla Matrix e ritornare liberi. Saturno governa la Matrix e Saturno e il Sole si trovano adesso nel Sagittario, il segno della libertà.

Durante le elezioni il Sole si trovava nello scorpione. Quel segno è governato da Plutone e durante tutto quel mese, proprio prima delle elezioni, tutti i tipi di segreti sono trapelati al mondo attraverso Internet. La corruzione corre davvero in profondità ed era ora che certe cose uscissero allo scoperto. Adesso che le persone sanno con cosa hanno avuto a che fare, possono decidere di cambiarlo. Il nome del gioco è cambiamento.

Washington D.C. è stata sotto l’influenza del pianeta Plutone, il trasformatore, l’anno scorso. Plutone sta ancora influenzando quella città. In effetti, il giorno del Ringraziamento, Plutone era esattamente quadrato a Giove, che si trova nel segno della Bilancia. Giove è un pianeta enorme, quindi darà a Plutone l’energia per un cambiamento epocale. La Torre (la struttura del governo) continuerà a cambiare.

La Super luna piena del 14 novembre era un segnale che enormi cambiamenti sono in arrivo. Quel giorno mi sono sentita come se avessi avuto addosso tutta la paura del mondo per l’esito delle elezioni. Sono stata proprio male a dire la verità, con lo stomaco sottosopra per una settimana. L’ultima volta che abbiamo avuto una luna di quelle dimensioni fu il 26 gennaio 1948. In quel momento ci stavamo appena riprendendo dalla distruzione della seconda guerra mondiale. Adesso ci stiamo riprendendo dalla distruzione della terza guerra mondiale, che è iniziata con la rivoluzione in Tunisia.

Plutone e Urano sono i pianeti dominanti in questo periodo di tempo. Guardate tutte le manifestazioni in corso in tutto il mondo da quando Trump è stato eletto. Forse questo è l’inizio di una rivoluzione pacifica nel nostro paese, al posto di una guerra totale. Le persone si mettono di traverso e dicono: “Mai più, ne abbiamo avuto a sufficienza”. È il momento per la Pace e l’Unità nel mondo. Credo che la linea temporale stia per cambiare alla 5D, che è la Coscienza Unitaria. Forse Trump sarà il presidente della Terra di bassa frequenza.

Le buone notizie sono che un’energia piuttosto elevata sta arrivando sulla terra in questo momento per innalzarne la frequenza, affinché possiamo ascendere in 5D, o almeno quelli che sono pronti a manifestare una più alta frequenza. Quest’energia è quella del fuoco, o energia dell’amore dalla Sorgente, e cambierà ogni cosa. Potrebbe impiegare un po’ di tempo, ma il Solstizio darà inizio al cambiamento. Il Solstizio del 21 dicembre è il momento in cui il sole si allinea al Centro Galattico e avremo un grande balzo energetico quel giorno. Alcune persone andranno in estasi per quell’energia.

Poi sarà Natale il 25 dicembre, assieme all’inizio dell’Hanuhhah, che è la Festa della Luce. Queste festività andranno avanti fino a che il Sole non sarà al suo punto più vicino alla Terra, ovvero il 4 gennaio 2017. Ci sarà l’ascensione durante queste feste? Il tempo lo dirà? L’anno del 2017 è rappresentato dalla carta dei Tarocchi chiamata la Stella, che porta una bella energia della Dea. L’energia della Dea sta tornando, e si tratta di Energia d’Amore.

Credo che la cosa più importante da fare adesso, durante questo periodo piuttosto stressante, è portarsi all’interno di noi e centrare la propria energia nel nostro cuore. Pensate col cuore. Quando c’è amore nel cuore, non c’è spazio per la paura. Siate grati per tutto ciò che avete e sviluppate un’Attitudine alla Gratitudine. Benedite tutto e tutti. Nel mio mondo va tutto bene! Così sia.

Tradotto da Allerta Planetaria, Dicembre 2016