I passaggi tra le linee temporali – Allerta Planetaria – Dicembre 2015

È possibile che le linee temporali abbiano qualcosa a che vedere con tutta questa violenza nel mondo? Cosa la sta causando? Forse qualcosa ci spinge a forza da una linea temporale 5D verso una 4D dove c’è il caos? Quasi certamente ci trovavamo su una linea più bassa quando c’è stata la violenza in Francia il 13 novembre 2015. È stato subito dopo l’apertura del Portale dell’11 novembre 2015. C’è qualcos’altro che dobbiamo sapere sulle linee temporali?

Proprio mentre facevamo grandi progressi e ci stavamo spostando in un mondo di frequenza più alta, ecco che… boom! Siamo di nuovo caduti. È come quando siamo in volo e all’improvviso l’aereo affronta una qualche turbolenza, ci vuole un po’ prima che tutto torni alla normalità. Credo che attraverseremo una forte turbolenza fino a quando non si aprirà il prossimo Portale, il 12 dicembre. Poi potremo sentire l’energia di questa apertura fino al solstizio d’inverno del 21 dicembre.

Mi risulta che ci siano 13 linee-temporali / dimensioni che si stanno manifestando tutte allo stesso tempo. Ci è data la possibilità di scegliere su quale linea esistere e possiamo perfino saltare da una linea temporale ad un’altra, in un battito di ciglia. Molti di noi saltano continuamente da una linea all’altra e non ne sono neppure consapevoli. Possiamo trovarci su una linea a frequenza più alta e non essere neppure consapevoli di quello che accade in una linea temporale inferiore. La vita è molto più profonda di quel che possiamo anche lontanamente immaginare.

Poi però ci sono certi eventi che accadono lo stesso e sui quali siamo tutti sintonizzati. Il 12 novembre il pianeta Marte si era appena spostato ad un grado in Bilancia. Sulla mia mappa astrologica, Parigi si trova ad un grado nella Bilancia. La dea occulta Lilith si trovava a sei gradi nel Sagittario, congiunta al pianeta karmico Saturno. Ho osservato quella configurazione e ho pensato: non mi meraviglia che ci sia stato un grande evento a Parigi, proprio di natura karmica. Il karma è la legge di causa ed effetto.

Ho pensato a come vennero uccisi tutti i Catari in Francia, tra l’anno 1204 e il 1229 per ordine di Papa Innocenzo III, e con l’appoggio della Corona francese. Più tardi, anche i Templari furono sterminati il 13 ottobre 1307 dal Re di Francia. Questi eventi furono entrambi cruciali per la storia. Anche la prima e la seconda guerra mondiale sono state combattute in Francia, così come in altri paesi. Questi eventi hanno causato molti massacri. A me sembra che gli eventi in Francia siano avvenuti nel momento in cui il karma aveva la forza giusta per ritornare in quell’area. Quello che diamo ci ritorna, a volte impiegando molti anni. Questo mi ha aiutato a capire che alcune delle persone coinvolte abbiano scelto di trovarsi lì per sciogliere il proprio karma.

Non credo che a Madre Terra piaccia tutta questa violenza che viene combattuta sulla sua superficie. Credo che sia stato versato fin troppo sangue e questo abbia causato grandi traumi a tutte le persone coinvolte. È così difficile perdere una persona amata e molta gente ha sperimentato proprio quest’energia ultimamente. Forse avete sperimentato quest’energia anche voi, ritrovandovi sull’orlo del pianto senza alcuna ragione apparente? Benvenuti nel mondo degli Empatici. Le guerre in Medio Oriente vanno avanti da migliaia di anni. Quand’è che impareranno che la guerra non è la strada giusta? Quelli che scelgono di continuare a combattere probabilmente resteranno nella Terra di frequenza inferiore mentre molti di noi si sposteranno nella linea temporale più alta dove regna la pace.

La Terra sarà spazzata da un vento cosmico proveniente dal tredicesimo segno dello Zodiaco, Asclepio, o Iside (Isis, la dea) dal 30 novembre al 16 dicembre. Per anni ho cercato di capire come far entrare il tredicesimo segno in una carta astrale di 12 segni. Un giorno ho avuto la brillante idea di capire che il tredicesimo segno è il governatore dello zodiaco, nonché la sua puleggia centrale. Questa puleggia fa girare tutti gli altri segni. È come un ragno che tesse la sua tela racchiudendo ogni cosa. È il simbolo della dea creatrice Hopi, chiamata la Donna Ragno. Il sole sarà in quel segno quando il Portale del 12-12 si aprirà.

L’energia in cui ci troviamo adesso diventerà esplosiva e raggiungerà il suo apice il 10 dicembre 2015, quando Marte sarà opposto ad Urano a 16 gradi nella Bilancia, e il suo sole a 14 gradi nella Bilancia. Putin è sotto i riflettori a causa dei suoi aspetti planetari. Al livello mondiale Marte sarà quadrato a Plutone, che si trova a 14 gradi nel Capricorno, il 6 dicembre. L’energia di questa quadratura di solito comporta lotte per il potere, tentativi di controllare gli altri, e può anche portare guai nel settore della finanza. Plutone stimolerà Washington DC e Marte stimolerà Roma. Potremmo avere delle novità inattese dal Vaticano.

Quando l’apice di questa energia sarà in atto (il 10 dicembre), Marte sarà in opposizione ad Urano a 16 gradi nella Bilancia, e questo rappresenta una banchina di attracco dopo una tempesta, che ha bisogno di essere ricostruita. Questo per me vuol dire che ci sarà una qualche forma di distruzione in quel momento che farà spazio al nuovo. Il numero 16 nella carta dei Tarocchi è la “Torre colpita dal fulmine”. Questo apice di energia non dev’essere necessariamente negativo; potrebbe anche trattarsi di un’esplosione di consapevolezza, o di un grande risveglio.

La mattina seguente, l’11 dicembre, avremo una luna nuova, che vuol dire che è giunto il momento di iniziare qualcosa di nuovo. Dopodiché avremo l’apertura del Portale 12-12. Credo che sentiremo l’energia di questo Portale per molto tempo; quello potrà essere l’evento che darà inizio ad un flusso energetico più positivo, e poi arriverà il momento di celebrare le festività.

Siete pronti per le feste? Mi piacerebbe festeggiare il Solstizio d’Inverno perché il sole si allinea col Centro Galattico in quel periodo e da quel centro moltissima energia giunge sulla Terra. Il sole inizierà a “stare immobile” (simbolicamente) in quel momento e poi il 4 gennaio, quando il sole sarà nel punto più vicino alla Terra, la sua luce rinascerà come fa tutti gli anni. Alcune religioni festeggiano ancora il Natale il 6 gennaio perché probabilmente un tempo il sole era più vicino alla terra in quel momento. Ad ogni modo, io preferisco festeggiare la Festa della Luce durante il Solstizio. Le prossime feste prima del Natale sono nel segno del Sagittario, e quel segno ha un cuore più luminoso del Capricorno, che porta energia più pesante, perché è governato da Saturno.

La luna piena a dicembre cade la mattina presto di Natale, alle 12:11. Il sole sarà in Capricorno e la luna sarà in Cancro. Il segno del Cancro rappresenta un buon momento per festeggiare con la famiglia. Il pianeta Urano torna diretto a Natale e questo è il segnale che ci sarà l’avanzamento verso la luce. Lo sapevate che un attimo prima della mezzanotte, la Vigilia di Natale, il segno della Vergine, vergine di nome e di fatto, si alza in cielo? Questo rende onore all’energia della dea, che è ovviamente l’energia femminile dentro ognuno di noi. Si chiama Energia della Terra. Che Dio vi benedica durante questi Elevati Giorni Santi, e possa la vostra luce brillare come una splendida stella nel cielo. Vi auguro grande gioia e felicità durante le prossime festività, e non solo. Creiamo un meraviglioso anno nuovo.

Così sia!

Vi amo! Mahala Gayle

Tradotto da: Allerta Planetaria – Dicembre 2015