Abuso: la Terra dice basta – Allerta Planetaria – Febbraio 2016

terra si ribella all'abuso

Abuso: la Terra dice basta

Sto scrivendo questo articolo appena prima della luna piena del 23 gennaio 2016. Venerdì 22 gennaio, la luna si trovava nel Cancro, e stava colpendo la costa orientale e sudorientale dell’America. Ciò ha fatto cadere moltissima neve in quelle aree, che in seguito hanno avuto alluvioni. A voi che vivente in tali aree, vi state godendo la neve, o si tratta piuttosto di una bella sfida? C’è stata una tempesta mostruosa e veramente intensa, e un altrettanto intensa luna piena. Sono sicura che l’allineamento di ben cinque pianeti nel nostro sistema solare abbia aggiunto energia alla tempesta. Questo allineamento continuerà ancora per diversi giorni. I pianeti sono Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.

Il sole si trova adesso in Acquario, che governa il Giappone, le due Coree, l’Australia e le isole vicine. Il Giappone ha subito un terremoto di magnitudo 6+, e avremo ancora notizie dal capo della Corea del Nord. L’Acquario è un segno d’aria ed è governato da Urano. Questo pianeta governa le tempeste. Governa anche l’elettricità, i black out, i dispositivi elettronici come computer e telefoni cellulari, e tutti quei gadget elettronici che si trovano sotto l’energia di Urano (il rimescolamento inatteso) per un altro mese. Avremo ancora molte tempeste in tutto il mondo nei prossimi trenta giorni.

Urano e Plutone sono ancora in aspetto di quadratura, che vuol dire che ci saranno ancora eventi di trasformazione in molte parti del mondo durante questo mese. In seguito, appena prima della luna dell’8 febbraio il sole sarà in quadratura a Marte sul Medio Oriente, e sempre il sole si rivolgerà alle due Coree. Cosa creerà tutto ciò? Marte sarà in Scorpione sul Medio Oriente fino al 6 marzo 2016.

Marte in Scorpione si traduce nel dover risolvere cose che si ripresentano nella tua vita; e che credevi di aver già sistemato molto tempo fa. Se ciò accadesse, ricordatevi di respirare, distaccatevi dal dramma, e restate centrati e coi piedi per terra. Anche qualora sperimentaste caos attorno a voi o nel mondo, dovete rimanere calmi. Tutto passerà.

Ogni cosa sta uscendo allo scoperto adesso, e vi farà sentire paura, lasciate andare quella paura e ricordate che siete grandi Esseri di Luce. L’energia dello Scorpione rappresenta i segreti nascosti nell’oscurità profonda. Questi segreti sono spinti in superficie affinché tutto il mondo li veda. La vita non è ciò che ci hanno mostrato. È l’ora del risveglio di massa.

Siamo ancora nel periodo delle linee temporali accavallate. Può essere molto confusionario quando non sapete quale linea temporale stiate sperimentando. La quarta dimensione è quella dove tutto avviene contemporaneamente, ed essa governa il tempo. Avete notato quanto vada veloce il tempo? Le guerre fanno ancora parte di questa linea temporale, e i tamburi della guerra continuano a suonare in Medio Oriente. La quinta dimensione è fatta di pace e unione. Anche io ho sperimentato molti miracoli ultimamente, e questa è una manifestazione di sesta dimensione. Uscite dal caos mettendovi su una linea temporale a frequenza più alta manifestando l’amore incondizionato.

Anche Marte sta colpendo la Costa Occidentale e c’è uno scontro in corso a Burns, Oregon, proprio adesso. Va avanti da quasi tre settimane. Ci sono molti militari a Burns in questo momento e finora non c’è stata violenza. Spero che rimanga tale. Questa luna piena sarà il test. Tale evento potrebbe essere l’inizio di una rivoluzione sempre più grande che porterà la libertà negli Stati Uniti. Per favore concentrate la vostra attenzione su Burns in Oregon e mandate laggiù i vostri pensieri d’amore.

C’è stato anche un evento che ha riguardato un vulcano appena al largo della costa dell’Oregon. L’acqua in quelle zone è scesa di un metro e 20, e incredibilmente non è stata registrata neppure una sola onda di marea. Su internet si diceva che da questo evento sarebbe potuto derivare un forte terremoto nel Pacifico nord-occidentale. Ho detto: ‘Non penso proprio’, i pianeti non sono in una posizione che potrebbe giustificare un simile evento, in questo particolare momento. Eppure c’è stato un terremoto di 4.5 gradi al largo dell’Isola di Vancouver. Questo è il punto d’agopuntura per il Pacifico nord-occidentale, e moltissimi terremoti avvengono in quell’area perché si trova sopra ad una zona di subduzione dell’area stessa. C’è stato anche un terremoto di 6.7 gradi proprio ieri nel Golfo della California, e uno di 6.8 gradi a sudovest di Anchorage.

La luna nuova del 9 gennaio aveva come tema l’abuso, e la prossima seguirà lo stesso tema. In effetti la sua influenza durerà fino alla luna nuova dell’8 febbraio 2016, quando entreremo nel nuovo anno cinese della Scimmia di Fuoco. Il tema dell’abuso vuol dire questo: se avete sperimentato qualche tipo di abuso nel passato, avete adesso la possibilità di elaborarlo e rilasciarlo. Se siete interessati a scoprire il tema di una luna nuova o piena, cercate Astrology King su internet.

Ho anche realizzato quanto abbiamo abusato del nostro pianeta. La Terra è la nostra Madre e si prende cura di noi da molto tempo. Il nostro pianeta è un essere cosciente. Il suolo di questo pianeta ha stretto un patto, come parte della sua incarnazione nella realtà fisica, di ospitare un gran numero di differenti forme di vita, e sostenerle assieme al proprio destino. La Terra ci ha permesso di abusare del suo corpo mentre pazientemente aspettava che gli umani ricevessero il messaggio per capire cosa stavano facendo a colei che li sostiene.

Non credete che, dato che siamo in un’energia che rilascia gli eventi relativi all’abusare, Madre Terra stia per dire basta, ne ho abbastanza? Avete avuto una possibilità ma continuate ad abusare di me. Non lo tollererò ancora. Forse potremmo scusarci con Madre Terra e mandarle amore. Credo che il ciclo dell’abuso stia per terminare, perché i leader mondiali hanno firmato un accordo, l’anno scorso, per iniziare a ripulire la Terra.

Saturno si trova nel Sagittario, che regola il sistema bancario. Tutti sappiamo che il nuovo sistema bancario è già al suo posto e sta aspettando il momento opportuno per entrare in azione ed essere annunciato a tutti. Nel sistema finanziario c’è stata grande turbolenza e questo può ancora accadere nella Terra di 4D. Non credo però che accadrà anche nella linea temporale a frequenza superiore. Credo invece che entreremo nella linea temporale dell’abbondanza finanziaria attorno al 6 marzo, non appena Marte si sposterà nel Sagittario.

Mantenete l’armonia in questo bel pianeta e sappiate che “tutto andrà per il verso giusto.”

Così sia! Vi amo!

Tradotto da: Allerta Planetaria, febbraio 2016.