Rabbia: va contenuta e trasformata in amore – Allerta Planetaria – Marzo 2016

È il primo marzo, e arriva come un leone: i venti soffiano davvero forte qui a Seattle. Infatti proprio un minuto fa, è quasi saltata la corrente elettrica. Sembra che in questi giorni ci stiamo spostando a velocità di curvatura. La mia vita sta andando ad un passo a cui faccio fatica a stare dietro, e la vostra? Non vi pare che appena svegli, sia già il momento di andare a letto? Anche un’intera settimana, scorre a una velocità tale che è difficile tenere il passo con tutto.

Ci saranno quattro eventi molto importanti questo mese. Il primo sarà l’eclissi solare totale l’8 marzo, o il 9, a seconda di dove vivete. Qui, nel Pacifico nord-occidentale, la vedremo alle 06:54 del PST, l’8 marzo. L’oscurità di questa eclissi sarà avvertita a Sumatra e le aree limitrofe del Pacifico meridionale. In quel momento il pianeta Giove sarà in opposizione a sole e luna, e ciò indica un grande terremoto (ce n’è stato uno di magnitudo 7.8, il 2 marzo, a Sumatra) pochi giorni prima dell’eclissi. Ho dato uno sguardo alle effemeridi e mostrano che il sole era opposto a Giove e a Urano per declinazione, oggi. Questo aspetto durerà ancora diversi giorni, quindi ci potranno essere anche terremoti in altre parti del mondo, a causa di tale forte aspetto.

Il sole e la luna saranno congiunti al pianeta nano Chirone, al momento dell’eclissi. Chirone è considerato il guaritore ferito, quindi avremo molte guarigioni nel corso di quest’anno. Chirone è stato sul mio Saturno per buona parte dello scorso anno, e negli ultimi mesi ho dovuto superare molte guarigioni emotive. Marte in Scorpione è stato anche d’aiuto nel portare le emozioni bloccate che avevo bisogno di rilasciare. Questo mi ha portato una grande sensazione di libertà. In cielo Saturno è nel segno del Sagittario, e questo segno regola le libertà.

Un sacco di persone stanno superando la guarigione delle loro emozioni in questo momento. Il sole e la luna sono nel segno dei Pesci adesso e questo è il segno più emotivo dello zodiaco. A causa dell’energia ad alta frequenza che sta arrivando sulla Terra, ci sono moltissime persone che non riescono a gestire tale energia e la stanno perdendo. Diventano troppo emotive e depresse. Speriamo che le cose cambino quanto prima, ma potrebbero non farlo fino a quando non sentiremo totalmente la scissione delle due densità. È il momento di manifestare l’energia della Terra a densità superiore, dove governa l’amore e si vive nella Coscienza d’Unità.

Nettuno si trova nel segno dei Pesci in questo momento, ed è anche il pianeta che li governa, i Pesci. C’è qualcuno che sta avendo problemi ai piedi? Nettuno occupa i gradi che operano sulla capacità dell’uomo di sviluppare poteri e competenze trascendendo i limiti naturali e che gli permetteranno di operare nei regni mentale-spirituale. Nettuno governa anche l’acqua e gli oceani. L’energia dell’acqua è stata molto sollecitata ultimamente e questo fa sì che le emozioni della gente vengano rimescolate. O forse l’acqua si sta agitando perché le persone sono agitate. Sono il pensiero e le emozioni a creare gli eventi.

Nella carta astrale dell’eclissi, Marte si trova nel segno del Sagittario, che è un grande cambiamento dopo Marte in Scorpione. Nello Scorpione, Marte ci ha permesso di osservare ancora una volta i blocchi o gli ostacoli nella nostra vita per liberarli. Marte si trova adesso nel segno di fuoco dell’azione. Il Sagittario governa il sistema bancario e i desideri di libertà. Questo è un periodo temporale in cui vedremo un sacco di cambiamenti nel sistema bancario. Stiamo per assistere a un nuovo sistema finanziario e questo sistema eliminerà la povertà. Date un’occhiata a questi link (in inglese, ndt): Reddito di cittadinanza per le province dell’Ontario, L’incontro dei ministri delle finanze al G20.

contenere la rabbia

Gli aspetti negativi di Saturno e Marte in Sagittario sono: provare rabbia, troppa ambizione per il potere, la azioni militari o di polizia, e le sfide ai paesi stranieri. Sommando le cifre che compongono quest’anno, si ottiene nove. La parola rabbia fa nove, così come la parola amore (angerlove, ndt). Possiamo scegliere quale parola manifestare quest’anno; sarà amore o rabbia? Se lasciamo andare la nostra rabbia, saremo in grado di manifestare la Coscienza di Cristo, che fa sempre nove. Purtroppo sembra che la rabbia la faccia da padrone, in questo momento.

Una mia amica di nome Mona, ha canalizzato per me la scorsa notte, dicendomi che c’è stato un evento importante nel nucleo della Terra, il 13 febbraio 2016. Ha fatto riferimento a questo evento come un grande terremoto interiore. Questo evento ha colpito tutti sulla terra, perché siamo tutti collegati a Madre Terra, e se il suo nucleo viene scosso, così lo è il nostro. Credo che stiamo attraversando un cambiamento magnetico in questo momento. L’energia delle stelle sta colpendo il polo nord magnetico, ormai già da due settimane. I nostri cervelli sono influenzati dall’energia magnetica. Il terremoto di Sumatra, dove il primo grande tsunami è avvenuto il 26 dicembre 2004, ha fatto sì che la Terra si spostasse. Penso che si stia per spostare di nuovo, perché sono diversi giorni che ho le vertigini. Date un’occhiata a questo link, Energia della Terra.

Il mio intestino ha iniziato a darmi fastidio intorno a metà febbraio. Ho pensato ‘non avrò mica l’influenza, e ho ricevuto il messaggio no’ anche se potrebbe essere l’influenza dell’Ascensione. Quante persone hanno avuto l’influenza nella ultime due settimane? Penso che si senta il trauma del nucleo della Terra. Il nostro nucleo è il plesso solare ed è qui che l’influenza ci colpisce con delle sensazioni terribili. Il mio cervello nella testa è stato altresì colpito con le vertigini.

Noi abbiamo tre cervelli nel nostro corpo. Uno si trova nella testa, uno si trova nel cuore, e l’altro è nel plesso solare. Tutti e tre i miei centri di potere sono stati colpiti da questo evento nel nucleo della Terra. Il plesso solare è il centro di potere, e quello nella testa è il centro mentale. Credo che questo ci stia dicendo che dobbiamo unire tutti e tre i cervelli in modo da poter finalmente pensare col cuore. Non so quanto tempo ancora subiremo questa energia anche se spero che finisca presto, perché mi piace stare bene. La vita va molto meglio quando una persona si sente bene.

Coloro che non hanno avuto l’influenza sono fortunati, anche se essa sta provocando rabbia a tanta gente. Se vivete negli Stati Uniti tutto ciò che dovete fare è guardare il processo elettorale, notando quante persone provano rabbia per ogni cosa, e sperano che Trump possa cambiare la situazione. Lui è solo un attore al nostro stadio evolutivo, al momento. Nella canalizzazione veniva detto che questa rabbia continuerà a salire fino al prossimo autunno e poi ci sarà un gran crescendo e accadranno un sacco di cose. Per quanto mi riguarda, penso che anche questo mese avremo molta azione.

L’equinozio di primavera cade il 19, pochi giorni prima dell’eclissi lunare di marzo. L’equinozio è l’anno nuovo astrologico e credo che tutti dovrebbero iniziare il loro nuovo anno in quel momento. Ci spostiamo nel segno dell’Ariete durante l’equinozio, e questo segno rappresenta un nuovo inizio. L’eclissi lunare cadrà il 23 marzo, a 4 gradi nella Bilancia, il sole sarà a 4 gradi in Ariete, mentre anche Mercurio e Urano sono in Ariete. Urano è in esaltazione a 19 gradi in Ariete. Ciò darà maggior potere alla manifestazione di Urano. Aspettatevi l’inaspettato.

Concludiamo questo mese con la celebrazione della Pasqua che cade il 27 marzo 2016. Viviamo in tempi molto eccitanti e non preoccupatevi né temete alcunché. Tutto sta andando perfettamente bene. C’è stato un gran parlare di morte e distruzione, specialmente per le persone che hanno vissuto le guerre, le persone che sono rimaste senza casa, e per quelli che hanno perso tutto. Costoro hanno attraversato il proprio Armageddon. Creiamo quello che scegliamo di vivere ed è questo il motivo per cui è così importante osservare ciò che pensiamo e vivere nella vibrazione dell’amore incondizionato.

Così sia! Vi amo! Mahala Gayle

Vi è piaciuto il mio articolo? Se è così, dare energia per energia è sempre apprezzato e necessario. Sentitevi liberi di donare, basta fare clic sul pulsante “donate” sul mio blog.

Tradotto da Allerta Planetaria, Marzo 2016.