L’energia di Marte e Saturno per il risveglio da Matrix – Allerta Planetaria – Agosto 2016

Ciao a tutti, mi è venuta un’idea su come risolvere i problemi legati a rabbia e violenza. Dovremmo creare mentalmente della polvere magica e diffonderla in tutto il mondo, affinché le persone possano sentirne gli effetti e risvegliarsi a magia e miracoli della Terra 6D. Non sarebbe divertente? Per le persone empatiche è stato difficile vivere nel mondo attuale così a lungo, e adesso è il momento di un cambiamento. Noi siamo quelli che devono cambiare il mondo usando il potere del pensiero per creare la realtà in cui scegliamo di vivere. Io ho scelto di vivere in una realtà di amore e pace. Questa è la realtà che sto creando per me stessa. Fate che ci sia la pace nel mondo e lasciate che inizi da voi.

Avete capito di cosa avete bisogno per rilasciare la vecchia energia, durante l’ultimo viaggio di Marte nello Scorpione a giugno e luglio? Siete pronti a mollare il bagaglio per manifestare una nuova realtà? Durante quel periodo di due mesi Marte era l’immagine speculare di Urano, mentre quest’utimo causava tanta violenza nel Medio Oriente e in Europa. Ora Marte influenza il Pakistan, l’Afghanistan e l’India. Marte coinvolgerà anche il lato opposto del mondo, ovvero gli stati compresi tra le Cascade Mountains e il fiume Mississippi. Siete pronti al transito di Marte nel Sagittario per i prossimi due mesi? Esso darà inizio ad un periodo di potente energia di fuoco. L’energia di fuoco al negativo regola la violenza, le guerre, gli incendi e le eruzioni vulcaniche. L’energia del fuoco, al positivo, è la scintilla d’amore dentro di noi.

L'energia di Saturno e Marte

Anche Saturno sta nel Sagittario, e assieme a Marte esso di solito porta alla luce modi di fare duri e antipatici, assieme a problemi o conflitti con le autorità o le agenzie governative. Questa energia, che governa gli affari giuridici, crea problemi di amministrazione al governo. Governa anche i militari. Il Sagittario governa il sistema bancario.

Tutti i pianeti hanno un proprio lato positivo e negativo, così come accade a noi. Abbiamo la scelta di manifestare sia l’energia positiva che quella negativa. Quindi, pensate che possiamo negare un po’ di quell’energia negativa di Marte e di Saturno, per usarla in un modo positivo? Marte governa l’energia e Saturno porta le ricompense, quando finalmente abbiamo imparato la lezione che ci stava insegnando. Se molte persone manifestassero l’energia negativa di Marte e Saturno, ci sarà ancora  caos sulla Terra, nei prossimi due mesi.

Stiamo vedendo un sacco di caos negli Stati Uniti a causa del dramma legato alle elezioni. Cerco osservare con distacco, così non mi arrabbio pensando a come i candidati si stiano trattando reciprocamente. Abbiamo due candidati scelti per correre per la presidenza. Sono Hillary Clinton e Donald Trump. Da mesi ho un forte presentimento che le elezioni non andranno come previsto. Cosa potrebbe andare storto? Non ho idea se accadrà qualcosa oppure no, ma questa sensazione è ancora qui con me.

Sembra che Donald Trump avrà un momento molto difficile durante questo periodo di tempo con Marte e Saturno, che va da agosto fino alla fine di settembre. Marte e Saturno saranno opposti al suo Sole, al Nodo Nord, e ad Urano. Questo è un aspetto molto difficile da affrontare e probabilmente gli procurerà un sacco di sfide, e probabilmente rabbia o violenza nei suoi confronti.

Hillary è una donna molto forte. Ha quattro pianeti, più il suo nodo, nello Scorpione, che è un segno molto potente; Marte, Plutone e Saturno sono tutti nel segno di fuoco del Leone per lei. Finora ha avuto la possibilità di superare tutto ciò che le hanno lanciato addosso. Ha sicuramente la forza di potercela farcela a fare il presidente, anche se dovremo aspettarci l’impossibile, perché anche Urano fa parte di quel gruppo di pianeti.

Sapevate che Saturno governa e tiene sotto controllo tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare, esclusi Urano, Nettuno e Plutone? L’astrologia vedica non fa uso di questi tre pianeti nel suo sistema. L’astrologia occidentale invece li usa tutti. Mi sono sempre chiesta perché gli astrologi vedici non hanno mai utilizzato i pianeti esterni. Dopo aver visto l’ultimo video di David Icke che parla Saturno, so perché. Ultimamente penso spesso al film The Matrix, e questo video ha un sacco di risposte alle mie domande. Ecco il link al video: Saturno non è nulla di quello che pensi che sia.

Icke dice che Saturno governa il numero 8, in accordo a molti altri numerologi. La parola Dio (7 + 6 + 4 = 8) produce il numero 8. Siamo nel mese di agosto, legato anch’esso al numero 8. Il portale del Leone si apre sempre nel corso di questo mese. Forse questo mese aprirà una porta verso Saturno, o verso gli Dei? Forse aprirà l’energia di 8D, che è la dimensione della mente? Ci siamo aperti alla 7D il 21 maggio 2016, mentre il Sole era congiunto ad Alcione, che è il Sole centrale del sistema delle Pleiadi. Tale sole si trova sempre nella Cintura Fotonica, che ha energia di 7D. Ho sentito dire che la nostra Terra è l’8° pianeta del sistema delle Pleiadi.

Siamo stati controllati di Saturno per un tempo infinito. I controllori negativi hanno impostato il loro sistema di controllo su Saturno utilizzando i suoi anelli come un sistema di comunicazione. Dal quale mandano l’energia alla luna e poi alla terra, come dice il video. È come nel Mago di Oz, quando guardando dietro la tenda si vede un uomo che controlla tutto. Tutta un’illusione. È il momento di togliersi i paraocchi e diventare liberi. Non abbiamo più bisogno di essere controllati. L’energia congiunta di Marte e Saturno nei prossimi due mesi e in un segno di fuoco, e ci darà la possibilità di guardare al di là della cortina. Cosa vedremo?

Gli oscuri controllori ET avevano una base sul manico del Grande Carro. Hanno usato tale base per controllare questa parte del Sistema Solare. Nel mese di agosto 2011, alcune navi provenienti da Arturo hanno distrutto tale base e il loro controllo è venuto meno. Gli Arturiani sono i custodi del sistema solare. Abbiamo chiesto il loro aiuto e sono arrivati. Questo è stato l’inizio della caduta dei controllori.

Ho visto di nuovo il film The Matrix per vedere se contenesse indizi su come uscire dall’illusione. Credo che abbiamo solo bisogno di svegliarci e renderci conto che viviamo in una realtà falsa dove è il momento di avere una nuova realtà. Le nostre menti sono molto potenti, facendo lavorare assieme molte persone abbiamo la possibilità di distruggere questa illusione in questo periodo di tempo. Dopo saremo pronti a far manifestare l’energia della Coscienza di Cristo, nel mese di settembre. Settembre è un mese da numero 9, e abbiamo 9-9-9 tre volte nel mese di settembre. Siamo anche in anno 9, e ci stiamo preparando per andare in un anno numero 1, ovvero un nuovo inizio, nel 2017.

In quale realtà o dimensione vivete? Forse stiamo vivendo in molteplici realtà allo stesso tempo. Avete sentito parlare dell’effetto Mandala? Ecco un altro interessante video: I principali 5 effetti Mandala | Qualcosa sta modificando la storia?

Aspettatevi l’inatteso, e rimanete nell’energia d’amore mentre attraversiamo questo momento difficile. Non tutti sono pronti per la nuova Terra. Non so quante persone siano pronte a muoversi in una nuova realtà in questo momento, anche se quelli di noi che custodiscono la luce da così tanti anni, e si sono esauriti nel farlo, sono pronti a manifestare qualcosa di meglio. Riempiamo la vita con una risata, è il momento di vivere una vita divertente. Così sia!

Grazie a tutti voi, Angeli della Terra, che mi avete mandato donazioni in denaro il mese scorso, sono state molto apprezzate. Sono sempre aperta all’abbondanza. Potete contattarmi a planetalert@hotmail.com, oppure cliccare il pulsante “dona” sulla prima pagina del mio blog www.mahalasastrology.com

Vi auguro un’estate meravigliosa. Che il vostro cuore brilli d’amore, di luce e di magia, e aspettatevi un sacco di miracoli quest’anno. Mando a tutti voi un sacco di amore e benedizioni.

Mahala

Tradotto da Allerta planetaria, agosto 2016.