Brexit, il caos bancario e il nuovo mondo dopo il solstizio di Stonehenge – Allerta Planetaria – Luglio 2016

Oggi è il 24 giugno e l’Inghilterra ha appena lasciato il mercato comune europeo (Brexit) creando scompiglio soprattutto al sistema bancario. Questo è davvero un grosso problema e non credo che ci siano molte persone che si rendono conto della portata di tale evento. I mercati azionari di tutto il mondo hanno perso migliaia di miliardi di dollari in un solo giorno. Il denaro parla e la sua perdita di solito fa arrabbiare parecchio la gente. Ciò fa sì che tutti inizino a pensare al denaro, ma chi controlla tutto questo denaro?

La Banca Vaticana sta in cima alla piramide del sistema bancario. Essa ha avuto il controllo totale del mondo bancario per lungo tempo. Questa banca in passato era piuttosto corrotta. La seconda nella lista del potere bancario è la Banca d’Inghilterra seguita dalla nostra Federal Reserve, che ad essa è legata. Il Trattato di Roma del 1957 ha istituito la Comunità economica europea. A quel tempo Bruxelles si candidò per essere il luogo di incontro per i funzionari dell’unione. Il castello di Val-Duchesse divenne quindi un punto d’incontro temporaneo a Bruxelles. Adesso gli incontri avvengono nel centro di Bruxelles. I vertici dell’Unione Europea si incontrano lì. Ho appena sentito dire che Bruxelles sta facendo un accordo con la Cina. Ci sarà un incontro a Pechino nella prima metà del mese di luglio. Sembra che sentiremo parlare più spesso dell’unione dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) nel futuro prossimo. Il BRICS porta un nuovo sistema finanziario e la loro Banca centrale si trova a Pechino. In questi giorni il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, è sotto processo in tribunale accusata di appropriazione indebita. Il processo è iniziato a maggio ed è tuttora in corso. Se venisse riconosciuta colpevole, il sistema finanziario potrebbe finire nel caos portandosi appresso le banche. Il FMI è un’organizzazione di 189 paesi e il loro compito è quello di promuovere la cooperazione monetaria globale, assicurare la stabilità finanziaria, facilitare il commercio internazionale, sostenere la crescita economica e ridurre la povertà in tutto il mondo. E adesso si trova la corruzione al vertice di questa organizzazione. Christine Lagarde è francese. Quali saranno le conseguenze per il mondo? L’Europa è già nel caos.

Mona Delfino, una mia amica che canalizza Izora, ha detto il 22 aprile 2016 che il mercato comune europeo sarebbe crollato a causa di tutti i rifugiati che si muovono verso l’Europa e delle sollecitazioni eccessive ai loro sistemi. Ha anche detto che l’agitazione continuerà a crescere fino a raggiungere il punto di rottura, ed è quanto appena successo in Inghilterra. Ora i britannici, dopo gli effetti del Brexit, si stanno affrettando a chiedere un secondo referendum per convalidare il voto ad uscire dall’Unione europea, e ciò a causa dello shock causato al sistema bancario di tutto il mondo, oltre a quello inglese. È da vedere cosa accadrà poi.

Il glifo del Dreamspell per il giorno della luna piena / solstizio rappresentava l’abbondanza. Forse questo evento introdurrà un nuovo sistema finanziario che sarà onesto e porterà benefici a tutto il mondo. Per inciso, il solstizio d’estate si concentra sempre a Stonehenge in Inghilterra e attiva l’energia di quel luogo. Questa energia viene dal grande sole centrale che si trova a 29 gradi della Vergine e tiene insieme 27 galassie, più la nostra Via Lattea. L’energia che parte da quel Sole arriva fino al nostro Centro Galattico, poi ad Alcione, e poi sulla Terra. Si tratta di energia molto potente, e anche a causa della luna piena di quel giorno (evento che non si verificava da 49 anni, ndT), gli eventi sono stati messi in moto velocemente.

Nei giorni 18 e 19 giugno, il nostro campo magnetico si è spostato di 3/5 gradi. Il nord magnetico normalmente è allineato alla stella polare. Dopo lo scorso fine settimana non è più in linea con quella stella. Il nostro campo magnetico ha oscillato dai 3 ai 5 gradi per tutto il weekend, o più a lungo. Questa oscillazione sembra aver colpito a fondo, a giudicare da ciò che sta accadendo in Europa. E voi la sentite questa energia? Avete vertigini, nausea, occhi che non mettono a fuoco, o altri dolori muscolari e fastidi? Io sento sempre l’energia quando qualcosa sta accadendo al nostro campo magnetico.

Penso che probabilmente avremmo potuto avere un’inversione magnetica durante gli ultimi due mesi, se il nodo anello del Pianeta 9 non si fosse agganciato al nostro nucleo magnetico per tenerlo al suo posto. Ho capito che il Pianeta 9 è parte di quello che chiamano il sistema planetario di Nibiru o Nemesi. È anche mia comprensione che questo sistema è il compagno del nostro sistema solare e il suo pianeta principale si chiama Nemesi, che è il nostro secondo sole.

Gli astronomi ci hanno detto in passato che esiste un secondo sole che periodicamente passa dalle nostre parti dopo alcune migliaia di anni ed è chiamato Nemesi. Ho letto un articolo di qualche anno fa, in cui alcuni astronomi lavoravano per capire quando sarebbe arrivato, calcolando l’anno 2012. Poi è uscito un altro articolo in cui venivano fatti nuovi calcoli, che davano l’arrivo entro il 2020. Bene indovinate un po? È qui ora, e già visibile nei nostri cieli all’alba. Nostradamus ci disse, molto tempo fa, che alla fine del vecchio mondo avremmo avuto due soli.

Viviamo in un periodo di tempo molto eccitante. Considero un privilegio vivere sulla Terra in questo momento di cambiamento, solo che non me ne resi conto quando misi la firma per fare questo lavoro, non avevo capito quanto tempo ci sarebbe voluto per raggiungere l’obiettivo della nuova Terra. Alcuni di noi hanno lavorato per anni alla pulizia del nostro subconscio dalla paura, in modo da poter diventare canali di luce pura. È una tale gioia vedere i progressi che abbiamo fatto. L’amore ha vinto! Potrebbe non sembrare che abbia vinto l’amore, ma l’ha fatto e adesso siamo sulla Terra di 5D.

La Terra è saltata nella linea temporale di 5D durante l’equinozio del 19 marzo 2016. Molti di noi stavano già manifestando l’energia di 5D e di 6D, anche se ora tutta la Terra sarà in grado di farlo. Potrà volerci un po’ ad integrare questa energia, perché dobbiamo completare il passaggio attraverso il processo di integrazione. Il 21 maggio, quando il sole era allineato ad Alcione, abbiamo attivato l’energia di 7D. Questa è l’energia del suono, e ora la guarigione col suono funziona molto bene.

La Porta dei Leoni si apre ogni anno. Forse quest’anno attiveremo l’energia di 8D, l’8 agosto 2016, con l’apertura della Porta dei Leoni, perché stiamo vivendo in una Terra a frequenza più alta. Poi ci sarà settembre che è il 9° mese dell’anno. Avremo 9-9-9: il 9 settembre, il 18 e il 27. Il numero 9 è la Coscienza di Cristo. La parola love (amore) si somma dando il numero 9 (3 + 6 + 4 + 5 = 18/9) La Terra resterà in 5/6D, anche se saremo in grado di manifestare la nostra coscienza personale fino alla 13D.

Molte persone non possono adattarsi ad un’energia così elevata e impazziscono facendo follie, che provocheranno altri danni. Anche Madre Terra sta ripulendo il suo corpo. Questo processo è iniziato il 26 dicembre 2004, quando si è verificato lo tsunami a Sumatra. Da allora ci sono state molte altre tempeste e inondazioni, così come terremoti, eruzioni vulcaniche e incendi, in tutto il mondo. Questi cambiamenti della Terra continueranno fino a quando essa non sarà completamente purificata.

Saturno si trova nel Sagittario in questo momento e una delle cose che questo segno governa è il sistema bancario. Esso governa anche il sistema giudiziario, la coscienza superiore, il fuoco, e la libertà. Ci saranno un sacco di incendi e di calore di questa estate. Plutone si trova nel Capricorno a 16 gradi in questo momento. New York è influenzata dai 16 gradi del cancro ed è qui che si trova la nostra Borsa. Guardate quello che è successo il 24 giugno, quando il mercato è crollato. Il cancro è il segno opposto del Capricorno e questo aspetto ha causato grandi inondazioni in Cina e sulla costa orientale degli Stati Uniti. Continueranno ad esserci grandi tempeste sulla costa orientale e in Cina, e anche in altre parti del mondo.

Ci stiamo trasformando nel nuovo, quindi rimanete nel presente, manifestate l’amore, e pensate col cuore. È anche molto importante lasciar andare tutti i vecchi pensieri perché il vecchio non funzionerà più. Vi mando il mio amore e le benedizioni e auguro a tutti coloro che vivono nella grande USA un 4 luglio pieno di felicità e tranquillità.

Mahala Gayle

Tradotto da Allerta Planetaria, luglio 2016